Politica di Cancellazione

Gentile cliente,
sono Sara e desidero condividere con te un aspetto importante per la gestione del tempo e degli appuntamenti.
Hai la libertà di scegliere grazie al "prenota un appuntamento" il momento migliore per prenderti cura della tua persona e della tua bellezza.
La vita intensa e piena di impegni, può però portarti a dover cambiare il giorno/ l'ora o cancellare il tuo appuntamento. La cancellazione la puoi gestire in autonomia dalla email di conferma dell'appuntamento. Se devi riprogrammare il tuo appuntamento chiamami in negozio.
Per permettermi di prendermi cura di te e delle altre clienti in attesa, ti chiedo di poter cancellare il tuo impegno con me almeno 24 ore prima del tuo appuntamento prenotato.
Se la cancellazione del tuo appuntamento( incluso un buono regalo) avverrà invece ENTRO le 24 ore, per un'impossibilità di gestire l'agenda e di ricollocare il mio tempo, tratterò l'importo del servizio.
Sono certa di avere la tua comprensione perché meritiamo entrambe una vita calma e pianificata in modo sereno, lontano da stress e corse.
Sai che sono qui e che mi puoi sempre contattare direttamente per tempo per trovare una soluzione insieme.

Sara.